.:.| Pierluigi Tolu Fotografia |.:.

Termini di Servizio

Introduzione

Termini di Servizio del Sito, un accordo legale applicabile.
Questi Termini di Servizio e la nostra politica sulla privacy (insieme i “Termini”) disciplinano tutti gli usi del Sito www.pierluigitolu.com e dei suoi Servizi (insieme il “Sito” o “Servizi”). Il Sito è di proprietà di Pierluigi Tolu, una persona fisica.
I proprietari e collaboratori del Sito saranno indicati come “noi”, o “nostro” in questi Termini. Utilizzando il Sito o i suoi Servizi, e/o cliccando ovunque su questo Sito per accettare questi Termini, sarà considerato un “Utente” ai fini dei Termini. Lei e tutti gli altri utenti (“Lei” o “Utente” a seconda dei casi) siete vincolati da questi Termini. Lei e ogni Utente accettate anche le condizioni con l’uso dei Servizi. Se un Utente non è d’accordo con i Termini o la politica della privacy, l’Utente non potrà accedere al Sito o utilizzare i Servizi. In questi Termini, la parola “Sito” comprende il Sito di cui sopra, il suo proprietario(i), collaboratori, fornitori, licenziatari, e altre parti correlate.

Vietato l’utilizzo a scopi illegali

L’Utente non deve utilizzare, e non permetterà a nessuna persona di usare, il Sito o i suoi Servizi in qualsiasi modo che possa violare leggi federali, statali o locali, regolamenti o ordinanze, o per qualsiasi scopo dannoso, illecito o illegale, compreso, ma non limitato a, molestie, calunnia, diffamazione, furto di dati o diffusione inadeguata, o sorveglianza impropria di qualsiasi persona. L’Utente dichiara e garantisce che:

  • L’Utente utilizzerà i Servizi solo come previsto in questi Termini;
  • L’Utente ha almeno 18 anni e ha tutto il diritto, l’autorità e la capacità di accettare questi Termini;
  • L’Utente dovrà fornire informazioni accurate, complete e aggiornate al Sito e al suo proprietario(i);
  • L’Utente notificherà il Sito e il suo proprietario(i) per quanto riguarda qualsiasi modifica sostanziale alle informazioni fornite dall’Utente, sia aggiornando e correggendo le informazioni, o avvisando il Sito e il suo proprietario(i) tramite le funzioni del Sito o l’indirizzo di posta elettronica eventualmente forniti.

Esclusione di Garanzie

Nella misura in cui ciò sia permesso dalla legge, il sito fornisce i servizi “così come sono”, con tutti i difetti. Il sito non garantisce l’utilizzo o il funzionamento dei servizi in maniera ininterrotta, o che qualsiasi dato venga trasmesso in modo tempestivo, integro, privo di interferenze o sicuro. Il sito nega dichiarazioni, garanzie, e condizione di qualsiasi tipo, esplicite, implicite, scritte, orali, contrattuali, di diritto comune, o di legge, incluse, ma non limitate a, le garanzie, dazi, condizioni di commerciabilità, idoneità per un particolare scopo, titolo, non violazione o che possono derivare da una trattativa o usi di commercio.

Limitazioni di responsabilità

Il sito non sarà responsabile per danni indiretti, speciali, accidentali, consequenziali, esemplari o punitivi di qualsiasi tipo, compreso, ma non solo, perdite di profitto (indipendentemente dal fatto che vi sia stata notifica che tale perdita potesse verificarsi) o l’esposizione a reclami di terze parti a causa di qualsiasi atto o omissione. Il sito non sarà responsabile per qualsiasi atto o omissione da parte di terze parti coinvolte nei servizi, offerte del sito, o qualsiasi atto da parte di utenti del sito. Il sito non sarà responsabile per eventuali danni derivanti da qualsiasi servizio fornito da, o prodotti o dispositivi prodotti da, terzi.
Indipendentemente dai danni che l’utente possa subire per qualsiasi motivo, la responsabilità complessiva del sito in relazione al sito o ai servizi, ed qualsiasi risoluzione da parte di terzi, sarà limitata alla somma eventualmente effettivamente pagata dall’utente al proprietario del sito durante i 12 mesi precedenti l’evento che l’utente dichiara aver causato il danno.
Il Sito non è responsabile per eventuali danni subiti a seguito di perdite, divulgazione o uso da parte di terzi delle informazioni, indipendentemente dal fatto che tale comunicazione o utilizzo sia avvenuto con o senza la conoscenza o il consenso dell’Utente. Il Sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni relativi a: azioni o mancate azioni da parte dell’Utente, gli atti o le omissioni di terze parti, inclusi, ma non limitati a, qualsiasi fornitore di Servizi di telecomunicazioni, o di eventi o cause al di là del ragionevole controllo del Sito. Il Sito non ha obblighi di nessun genere, e non avrà alcuna responsabilità su, qualsiasi terza parte che non sia un Utente vincolato da questi Termini. Limiti, esclusioni e dichiarazioni di non responsabilità in questi Termini si applicano nella misura massima consentita dalla legge applicabile, anche qualora il rimedio non raggiunga il suo scopo essenziale.

Prodotti di terze parti, link e azioni

Il Sito può includere o offrire prodotti o Servizi di terzi. Il Sito può anche avere altri Utenti o membri che interagiscono tra di loro, attraverso il Sito, o un altro sito, o di persona. Questi prodotti di terze parti e altri siti collegati hanno termini di servizio e politiche di privacy separati e indipendenti. Non abbiamo alcun controllo o responsabilità per il contenuto e le attività di questi siti collegati, venditori e terze parti in genere, indipendentemente dal fatto che siate stati introdotti o abbiate interagito per la prima volta con tali imprese, servizi, prodotti e persone attraverso il Sito, e quindi concordate sul fatto che non siamo responsabili per nessuno di loro. Noi, tuttavia, accettiamo eventuali riscontri sui questi siti, venditori, altri utenti o membri, e terze parti.

Modifiche al Sito e ai Servizi

I proprietari e collaboratori del Sito lavoreranno per migliorare il Sito per i nostri Utenti, e per promuovere i nostri interessi commerciali nel Sito. Ci riserviamo il diritto di aggiungere, modificare e rimuovere le caratteristiche, i contenuti e i dati, incluso il diritto di aggiungere o modificare le condizioni di vendita. L’Utente accetta che non saremo responsabili per tali modifiche. Né il vostro utilizzo del Sito, né questi Termini danno a voi alcun diritto, titolo o interesse legale tutelabile nel confronti del Sito o del suo contenuto.

Indennità

Se la vostra attività o qualsiasi attività a vostro nome possa creare danno potenziale o reale per noi, o per qualsiasi dei nostri Utenti, partner o collaboratori, l’Utente accetta di indennizzare noi e tale Utente, socio, collaboratore, o qualsiasi operatore indifeso da e contro tutte le rivendicazioni, i costi di difesa e di giudizio, le passività, le spese legali, danni, perdite, e le altre spese in relazione ad eventuali reclami o azioni derivanti da, o relative all’utilizzo del Sito, o qualsiasi violazione da parte dell’Utente di questi Termini d’uso.

Proprietà Intellettuale

Questo Sito e alcune modalità di somministrazione del nostro prodotto sono costruite sulla piattaforma WordPress. Per informazioni sui diritti di proprietà intellettuale, tra cui General Public License (“GPL”) condizioni alle quali il software WordPress è concesso in licenza, vedi qui: http://wordpress.org/about/gpl/
Il Sito concede all’Utente una revocabile, non trasferibile, e non esclusiva licenza per utilizzare il Sito esclusivamente in relazione al Sito e i Servizi, sotto questi Termini.
Il copyright di tutti i contenuti e opere d’autore inserite nel Sito sono di proprietà del Sito o dei suoi licenziatari. A parte i link che portano al Sito, riferimenti dei social media accuratamente attribuiti, ed estratti di testo “de minimis” con collegamenti che ritornano al Sito, nessun testo, immagini, video o registrazione audio, o qualsiasi altro contenuto devono essere copiati dal Sito senza esplicita e dettagliata autorizzazione scritta da parte del proprietario del Sto. L’Utente non dovrà concedere in licenza o altrimenti trasferire qualsiasi diritto o accesso al Sito o Servizi connessi a qualsiasi altra persona.
I nomi e i loghi utilizzati dal Sito, e tutti gli altri marchi, marchi di servizio e nomi commerciali utilizzati in connessione con i Servizi sono di proprietà del Sito o dei suoi licenziatari e non possono essere utilizzati da Utenti senza il consenso scritto dei titolari dei diritti. L’utilizzo del Sito per sé non dà all’Utente alcuna licenza, autorizzazione o permesso, a meno e solo nella misura concessa esplicitamente in questi Termini.
Tutti i diritti non espressamente concessi in questi Termini sono riservati dal Sito.

Privacy

Tutte le informazioni fornite al Sito sono soggette alla Politica sulla Privacy (Privacy Policy) del Sito, che governa la nostra raccolta e l’utilizzo delle informazioni dell’Utente. L’Utente è consapevole che attraverso l’utilizzo del Sito e dei suoi Servizi, acconsente alla raccolta e all’utilizzo (come indicato nella Privacy Policy) delle informazioni, compreso il trasferimento di tali informazioni agli Stati Uniti e/o in altri paesi per l’archiviazione, l’elaborazione e l’utilizzo da parte del Sito. Il Sito può fare alcune comunicazioni ad alcuni o a tutti gli utenti, come ad esempio annunci di servizio e messaggi amministrativi. Queste comunicazioni sono considerate parte dei Servizi e dell’account di un Utente sul Sito, e gli Utenti non sono in grado di scegliere di uscirne.

Nomi Utente, password e profili

Se richiesto, gli Utenti devono fornire un indirizzo email valido al Sito, al quale indirizzo di posta elettronica l’Utente può ricevere messaggi. L’Utente deve anche aggiornare il Sito in caso di cambiamenti di indirizzo e-mail. Il Sito si riserva il diritto di sospendere qualsiasi account Utente e/o l’accesso dell’Utente al Sito se viene richiesto un indirizzo email valido ma l’Utente non lo fornisce.
Se il Sito richiede o permette ad un Utente di creare un nome Utente o un profilo, gli utenti accettano di non scegliere un nome Utente o fornire informazioni di profilo che potrebbero impersonare qualcun altro o che rischiano di creare confusione con qualsiasi altra persona o entità. Il Sito si riserva il diritto di cancellare un account Utente o di modificare un nome Utente o dati profilo in qualsiasi momento. Allo stesso modo, se il Sito consente commenti o input da parte dell’Utente, o richiede o permette ad un Utente di creare un avatar o caricare una foto, l’Utente si impegna a non utilizzare qualsiasi immagine che impersona qualche altra persona o entità, o che rischi di creare confusione.
L’Utente è responsabile di proteggere la propria username e password per il Sito, e si impegna a non divulgarle a terzi. Si consiglia di utilizzare una password di oltre otto caratteri. L’Utente è responsabile di tutte le attività sul proprio profilo, anche se non sono state autorizzate. L’Utente accetta di informarci di un uso non autorizzato del proprio account, contattando il Proprietario del Sito. L’Utente riconosce che, se si desidera proteggere le interazioni con il Sito, è vostra responsabilità utilizzare una connessione sicura criptata, una rete privata virtuale, o altre misure adeguate. Le misure di sicurezza proprie del Sito sono ragionevoli in termini di livello di protezione, ma non sono utili se le interazioni di voi o qualsiasi altro Utente con il Sito non sono sicure o private.

Controversie

La nostra sede è in Italia e vi siete impegnati ad utilizzare il nostro Sito. I presenti Termini e tutte le questioni derivanti dall’utilizzo del Sito sono governati da, e verrà interpretato secondo, le leggi Italiane, a prescindere da qualsiasi scelta di leggi di qualsiasi giurisdizione. I tribunali che hanno competenza territoriale per le controversie derivanti presso la nostra sede di uffici in Italia saranno gli unici luoghi consentiti per tutte le controversie derivanti da o in connessione con questi Termini o il Sito e i Servizi.

Arbitrato

Nonostante tutto ciò che può essere in contrasto con le disposizioni delle “Controversie” di cui sopra, tutte le questioni, e tutte le richieste di arbitrato all’interno di una questione multi-arbitrato, incluse tutte le richieste di risarcimento danni monetari, sono decise da un arbitro unico da noi selezionato, il quale arbitro deve tenere le udienze nel territorio Italiano, in base alle norme della American Arbitration Association.

Generali

Le presenti Condizioni, compresa la Privacy Policy incorporata, sostituiscono tutte le comunicazioni e le intese orali o scritte tra l’Utente e il Sito.
Qualsiasi azione legale l’Utente possa avere in relazione al Sito o ai Servizi, deve essere avviata entro un (1) anno dal reclamo o dalla causa di azione.
Entrambe le parti rinunciano al diritto di un processo con giuria in qualsiasi controversia relativa alle Condizioni, il Sito o dei Servizi.
Se per qualsiasi ragione un tribunale competente dovesse trovare qualsiasi aspetto dei Termini inapplicabile, i Termini devono essere applicate nella misura massima consentita, per dare effetto alle intenzioni dei Termini, e la parte rimanente dei Termini continuerà ad essere in totale forza ed effetto.
L’Utente non può cedere i suoi diritti o delegare le proprie responsabilità ai presenti Termini o comunque relative al Sito o ai suoi Servizi.
Non ci saranno beneficiari terzi ai sensi delle presenti Condizioni, ad eccezione degli affiliati al Sito, fornitori, e licenziatari, o come richiesto dalla legge.
L’utilizzo del Sito e dei suoi Servizi non è autorizzato nelle giurisdizioni che non riconoscono la validità di tutte le disposizioni di questi Termini, compreso senza limitazione questo paragrafo.
Il fallimento del Sito di esercitare o far rispettare qualsiasi diritto o disposizione di questi Termini non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione.

Modalità di Contatto

Se avete domande su questi Termini, si prega di rivolgersi al Proprietario del Sito.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 27 Ottobre 2019